Design à la carte.

I ristoranti secondo Lea Ceramiche.

È un gioco di rimandi tra un’ambientazione e l’altra, un fluire ininterrotto di percezioni e sensazioni che vanno oltre le scelte a menu. La progettazione di un ristorante deve tener conto di tutte le aspettative che accompagnano gli ospiti.  Ecco perché è importante che fin dall’ingresso il locale possegga i requisiti necessari per non deludere e, piuttosto, stupire.

Pavimenti e rivestimenti diventano così un elemento chiave che, oltre a possedere requisiti tecnici e di performance, completa l'esperienza appagando la vista. 
Tra le strade meneghine di CityLife, il più grande il distretto urbano dedicato allo shopping in Italia, nasce Attimi by Heinz Beck, elegante bistrot e ristorante dining. Lo Studio Novembre firma il progetto e sceglie Slimtech Concreto, per richiamare l'estetica del cemento in chiave moderna.
Le lastre ultrasottili Slimtech caratterizzano il ristorante Good Zona Merci, nel centro di Maranello. Dai pavimenti ai rivestimenti dei bagni, passando attraverso elementi d’arredo su disegno, lo spazio sfrutta tutte le possibili applicazioni della ceramica sia nella dimensione architettonica che negli arredi.
Una sequenza dinamica di moduli romboidali a pavimento contraddistingue gli spazi milanesi di Briscola Pizza Society. Le due sedi sembrano ricreare un ambiente underground tipico delle confraternite universitarie, a cui lo Studio Novembre si è ispirato.