Le lastre ultrasottili Slimtech di Lea Ceramiche caratterizzano il ristorante Good Zona Merci, nuova apertura nel centro di Maranello. Dai pavimenti ai rivestimenti dei bagni, passando attraverso elementi d’arredo su disegno, lo spazio mette in mostra i possibili impieghi del prodotto ceramico sia nella dimensione architettonica che negli arredi.
La collezione scelta è Timeless Marble Calacatta Gold Extra, rivisitazione in chiave contemporanea di uno dei marmi più preziosi esistenti in natura. Sulle grandi lastre con spessore di 5,5mm e grandi formati, fino a 3m x 1m, le venature intense e piene restituiscono superfici luminose ed eleganti. Il bianco lucente delle lastre diventa l’elemento d’arredo chiave dell’intero spazio. Slimtech ricopre tavoli, bancone bar, vassoi fino all’insegna con il logo: la versatilità del materiale ceramico si trasforma in concreta possibilità di sperimentare sempre nuovi ambiti di applicazione.
Le proprietà prestazionali del gres laminato completano le qualità estetiche. Slimtech è resistente, durevole, facile da pulire e sicuro, la protezione antibatterica Protec®, integrata in modo permanente nel prodotto, garantisce ambienti sani e protetti anche col passare del tempo.