Torna uno degli appuntamenti più attesi dal mondo dell’hospitality e interior design internazionale: il 9 e 10 novembre 2025, Lea Ceramiche parteciperà a BDNY – Boutique Design New York, evento di riferimento per i professionisti del progetto, all’interno del Jacob K. Javits Center, nel cuore di Manhattan.
Allo Stand #937, al fianco di Panariagroup USA Inc., il brand presenterà una selezione delle sue collezioni più rappresentative, portando in scena il connubio tra ricerca estetica e performance tecniche che definisce la sua identità progettuale.
BDNY sarà un’occasione di confronto con designer e architetti da tutto il mondo, per condividere ispirazioni, tendenze e approcci creativi attraverso la lente del Performing Design: una filosofia che unisce versatilità applicativa, tecnologia ceramica d’avanguardia e libertà espressiva, al servizio dell’ospitalità contemporanea.
Una partecipazione che conferma il respiro internazionale di Lea Ceramiche e il suo impegno nel contribuire all’evoluzione del design di interni con superfici innovative, sostenibili e progettualmente avanzate.