Una finestra su Parigi.

14/11/2021

Da novembre 2021 sino al 31 marzo 2022 il mondo Lea Ceramiche con le sue proposte riapre i battenti nel Temporary Lab di Parigi, lo spazio dedicato a professionisti e operatori del settore per un’esperienza immersiva nella materia ceramica.

Nel cuore di Parigi, a pochi passi da Opera, il Temporary Lab di Parigi non è un semplice spazio espositivo, ma principalmente un luogo di collaborazione, condivisione e progettualità da vivere e condividere con architetti, designer e operatori del settore. Dopo l’entusiasmante debutto nel 2017, lo sviluppo dell’esperienza nel 2018 e 2019 e la pausa forzata a causa della pandemia, la riapertura di TEMPORARY LAB segna una nuova tappa per il mondo di Lea Ceramiche a Parigi, pronta a dialogare con la community dei professionisti francesi.

Nello showroom le collezioni suddividono il perimetro dello spazio in modo da evidenziare formati, spessori, texture e decori, dialogando tra loro enfatizzando il potere espressivo della materia ceramica. È l’ambiente perfetto per incoraggiare la collaborazione e il confronto con architetti e designer sia francesi che di caratura globale, perfettamente in linea con l’approccio creativo e innovativo del brand, decisamente orientato al futuro.