La Milano Design Week 2025 si è conclusa con grande successo per Lea Ceramiche, protagonista del percorso espositivo dOT – design Outdoor Texture, nel cuore pulsante del Brera Design District.
Una presenza diffusa e integrata che ha saputo valorizzare luoghi e collaborazioni attraverso il linguaggio espressivo e progettuale delle superfici ceramiche del brand.
Nel Chiostro Piccolo di San Marco, Connection Matters – The Layers of Creativity ha proposto un'esperienza immersiva e coinvolgente, in cui materia, luce e percezione hanno dialogato in modo inedito. Un progetto che ha messo in scena la libertà creativa e la versatilità delle collezioni Lea Ceramiche, interpretando la ceramica come elemento dinamico e narrativo.
Oltre all’installazione principale, Lea Ceramiche ha lasciato il segno in altri spazi simbolici dei Chiostri di San Marco. Le superfici della collezione Intense hanno fatto da scenografia all’installazione Cohabitare dello studio Formafantasma per Perrier-Jouët, mentre le pavimentazioni outdoor in 20 mm delle collezioni Waterfall, Masterpiece e Intense hanno garantito performance tecniche ed estetiche di altissimo livello al Chiostro Grande.
Rivivi i momenti più suggestivi della Milano Design Week 2025 e lasciati ispirare dalle immagini dell’installazione e degli ambienti firmati Lea Ceramiche.