Lea Ceramiche prossimamente parteciperà a Clerkenwell Design Week, il principale festival indipendente di design del Regno Unito, che si terrà dal 21 al 23 maggio 2024 a Londra.
Architetti, progettisti, general contractors, aziende di arredamento e designer saranno i destinatari privilegiati della manifestazione e della proposta del brand che, in un proprio spazio espositivo all’interno del Covered Pavillion, presenterà diverse soluzioni per far emergere le potenzialità di tecnica e materia delle superfici ceramiche.
La CDW sarà l’occasione per esporre le ultime e più significative collezioni. Dalle lastre in grès porcellanato laminato, a spessore ultrasottile e in grande formato, rinforzate con fibra di vetro, alle proposte a spessore tradizionale, sino alle grandi lastre spessorate.
A presentare le proposte, la unit interamente dedicata al mondo della progettazione e del contract: Contract Key Account Dept. di Panariagroup. Una struttura ad hoc, costituita da un team di professionisti in grado di rispondere in modo efficace alle esigenze e tendenze dell’architettura su scala globale, di stimolare idee e realizzazioni sempre più ambiziose, mettendo a disposizione il prezioso valore di un Gruppo ceramico multinazionale leader nel mondo.
Da tempo partner di importanti realizzazioni internazionali, Panariagroup ha contribuito alla costruzione di opere che parlano di eccellenza: realizzazioni architettoniche di prestigio, collaborazioni con aziende, progettisti e designer di primissimo piano che nel corso degli anni hanno permesso di consolidare l’esperienza del Gruppo nel settore, a livello globale..
Oggi, la struttura Contract Key Account può dialogare e collaborare con progettisti e architetti fornendo risposte concrete e puntuali alle esigenze di progettazione e di assistenza pre e post-vendita, garantendo una preziosa consulenza tecnica in tutte le fasi del lavoro quali la progettazione, il coordinamento, la logistica fino all’assistenza tecnica per progetti speciali su misura. Inoltre, la unit è partner di associazioni internazionali quali AIA negli USA e RIBA in UK e svolge un’attività di supporto formativo e professionale, organizzando seminari e workshops per approfondire le applicazioni e peculiarità del materiale ceramico, offrendo ai professionisti il know-how necessario per lavorare sempre al meglio.