## cookiebot_script ##

Lea Ceramiche a Maison&Objet 2019

18/12/2018

Dal 18 al 22 Gennaio 2019, Lea Ceramiche sarà presente a Maison&Objet, il Salone di riferimento per l’interior design a Parigi.

L’appuntamento di gennaio di Maison & Objet rappresenta tradizionalmente la vetrina per scoprire le ultime tendenze dell’abitare. All’importante appuntamento non poteva mancare Lea Ceramiche, da sempre impegnata a tradurre, con eleganza e cura dei materiali ceramici, le nuove trasformazioni, in termini di stile e gusto, in atto nel mondo dell’interior design.

All’edizione 2019 della fiera parigina, nell’ambito dell’esposizione collettiva di Ceramics of Italy, Lea Ceramiche interpreta le nuove tendenze con uno spazio dedicato alla presentazione della collezione Slimtech Concreto firmata da Fabio Novembre, reinterpretazione in chiave moderna delle superfici cementizie. Dalla collaborazione con il designer e attraverso la puntuale ricerca e consolidata esperienza dell’Azienda, è nata una collezione molto ampia perché dispone di cinque cromie di base e quattro varianti di superfici, eleganti decori ispirati all’acqua, inteso come elemento organico della miscela del cemento, utilizzabili per pavimenti e pareti ed adattabili a qualsiasi contesto.

La collezione è realizzata con lastre Slimtech di 6mm di spessore e con grandi formati, fino a 120x260cm. Le innovative lastre in gres laminato rappresentano l’ultima avanguardia nel settore ceramico e combinano prestazioni straordinarie di leggerezza, resistenza e sostenibilità, le materie prime sono infatti interamente naturali, i prodotti sono tutti riciclabili, i processi produttivi sono predisposti nel rispetto dell’ambiente.

 

Lea Ceramiche @ Maison&Objet 2019

Hall 6 Today (Signature) – Stand M112-O111

18-22 gennaio 2019 

Ven / Lun: 09.30am – 07.00pm | Mar: 09:30am – 06:00pm 

Paris Nord Villepinte