Cersaie 2021. Colore, materie e superfici.

11/10/2021

 

In occasione dell’attesa edizione 2021 di Cersaie, il principale Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno, Lea Ceramiche e i brand Panariagroup e i suoi brand cambiano padiglione, si spostano in posizione centrale e rilanciano la loro presenza con un progetto ambizioso, distintivo, impattante e una firma di grande prestigio.  

Il nuovo progetto Panariagroup Masterplan, firmato dal noto architetto Ferruccio Laviani, prende vita nel Padiglione 30 della fiera bolognese e conferma la volontà dell’azienda di essere presente al più importante appuntamento espositivo del settore in Italia e nel mondo. Lea Ceramiche afferma il tema del colore suggerendo anche possibili abbinamenti del materiale ceramico con altre finiture architettoniche, come verniciature e palette cromatiche tipiche degli interior contemporanei.

Uno spazio espositivo in cui giochi cromatici, intarsi, composizioni e combinazioni hanno raccontato la versatilità delle tre le collezioni composite e sfaccettate che il brand ha presentato: la doppia anima di Masterpiece, l’effetto pietra di Anthology e il look marmo delle grandi lastre di Synestesia.