In occasione della nuova edizione Cersaie 2022 Lea Ceramiche presenta tre nuove collezioni: Pigmenti, Slimtech Anthology e Bio Attitude.
Tre nuove collezioni frutto di una ricerca inarrestabile che sa indagare la materia facendone emergere possibilità espressive e inediti punti di vista. La voglia di colore ha contagiato le proposte. Collezioni mai scontate, che sanno restituire interpretazioni sorprendenti. Il tutto corredato da un traguardo straordinario raggiunto da Lea Ceramiche e Panariagroup: le lastre ultrasottili in Slimtech sono il prodotto ceramico più sostenibile al mondo, 100% Carbon Neutral.
Pigmenti, nata dalla collaborazione con l'architetto e designer Ferruccio Laviani è stata protagonista assoluta dello stand di Lea Ceramiche. Accanto a Pigmenti, le lastre Slimtech Anthology, calibrata fusione di marmi e pietre, la proposta di Bio Attitude essenza naturale di raffinata rusticità, e Masterpiece, alfabeto di colori e materia, hanno raccontato la capacità del brand di interpretare le ultime tendenze nelle superfici.